La Sardegna investe sul mercato spagnolo
La Sardegna in vetrina alla Fitur 2022 di Madrid, con uno spazio dedicato in cui sono presenti 14 aziende provenienti da tutti i territori dell’Isola.
“Prosegue anche nel nuovo anno la strategia promozionale per il rilancio sul mercato internazionale – ha affermato Gianni Chessa, assessore del Turismo della Regione Sardegna -. Vogliamo lanciare un segnale inequivocabile del potenziale della nostra industria turistica, che ha assoluto bisogno di tornare alla normalità. La Regione è presente a Fitur per la quarta volta, e abbiamo deciso di realizzare un’area espositiva, all’interno del Padiglione Europa, più grande del solito, ben riconoscibile e caratterizzata dal marchio Sardegna”.
A disposizione di ogni impresa partecipante un’area dedicata agli incontri, oltre al supporto istituzionale per la promozione della destinazione Sardegna. Le imprese presenti appartengono ai settori alberghiero, delle agenzie di viaggi e società di servizi turistici.