2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Albergatore Day 2020, appuntamento alla Nuvola

Schermata 2019-12-12 alle 19.13.25

Sarà il Roma Convention center La Nuvola la location che ospiterà Albergatore Day 2020, in programma il 24 e il 25 gennaio.

Dopo l’esperienza pluriennale vissuta al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, il gruppo di lavoro di Federalberghi Roma, dedicato allo storico appuntamento, ha guardato verso orizzonti nuovi, adatti a una costante evoluzione. Da semplice festa degli albergatori ad appuntamento per il mondo della ricettività, Albergatore Day è diventato l’appuntamento romano più atteso in ambito turistico: la due giorni si articolerà tra dibattiti, workshop, premiazioni e momenti istituzionali.

“Credo che la Nuvola rappresenti il grande salto, ovvero il passaggio più importante da compiere, a giudicare dal volume di partecipanti che avevamo raggiunto – afferma Carlo Casseri, del Gruppo Lavoro Eventi Federalberghi Roma -. La novità rispetto al format delle scorse edizioni sarà l’ampio spazio dedicato al food, un settore sempre più importante anche per l’ospitalità”.

Tra le innovazioni della 17esima edizione, il concorso per il Premio Emergente RIcevimento-Ospitalità Romana, che permetterà ai giovani receptionist di mettersi alla prova in un contesto competitivo. A conclusione delle selezioni preparatorie degli ultimi mesi, si approderà alla proclamazione del vincitore in occasione di Albergatore Day 2020.