Rivista-online-TTG-980x200px

Convention Passepartout: Welcome cambia e cresce nell’Horeca

Schermata 2022-09-21 alle 11.35.36

Per rimanere al passo con le esigenze del settore Welcome si modifica con una nuova interfaccia web del Pms ridisegnata per una user experience di ultima generazione, una rivisitazione completa del channel manager, un assistente virtuale tramite chatbot integrato con intelligenza artificiale per aiutare l’operatore nell’operatività quotidiana e molto altro. “Puntiamo alla costante evoluzione del prodotto sia da un punto di vista tecnologico sia come target di riferimento – spiega Rudy Ricci, direttore r&s area Horeca retail di Passepartout, nel corso della convention annuale organizzata dalla software house per i propri partner -. La situazione internazionale non è favorevole, ma siamo pronti a cogliere le nuove opportunità che inevitabilmente ogni cambiamento porta con sé”.

“Continuiamo a essere positivi e perseguiamo i nostri obiettivi”, evidenzia Stefano Franceschini, presidente di Passepartout. I risultati dell’azienda, effettivamente, supportano tale ottimismo: al 31 dicembre 2021 l’incremento complessivo di fatturato si è attestato al 5,19%, dato che sale al 9,87% al 30 giugno 2022. Performano bene tutti i prodotti Passepartout e, guardando in dettaglio il comparto Horeca, emerge come il fatturato generato dal software Welcome durante lo scorso anno sia cresciuto del 16,55%. Il trend favorevole prosegue anche nel 2022 con un +22,79% al 30 giugno e una previsione al 31 dicembre di +20%.

(G.G.)