980x200_HORECA

SIA Hospitality Design 2021: nuove proposte al top per l’accoglienza

immagine 13

Un layout rinnovato per un settore che innova. Italian Exhibition Group ha allestito un’offerta di alto profilo per l’edizione 2021 di SIA Hospitality Design, alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 ottobre. La manifestazione dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza riapre i battenti nella sua piena formula di spazio espositivo di ambienti e arredi delle aziende del design per l’ospitalità alberghiera.

Il Salone si sviluppa sui padiglioni D1-D2-D3-D4 dell’ala Est del quartiere riminese, con un layout che razionalizza gli spazi espositivi a vantaggio della fruibilità dei visitatori, che potranno ‘leggerlo’ per macro-cluster merceologici.

Nei padiglioni di SIA sono presenti quattro mostre dedicate al mondo del design per l’hotel: Tailor Living Room, Hotel in Motion, Rooms e Bloom Spa. L’Hospitality Evolution Arena (D1) e la Design Arena (D3) ospitano eventi e talk per i professionisti del design, dell’hotellerie e dell’hospitality.

SIA Hospitality Design è affiancato, al padiglione D5, da Superfaces Lite, il marketplace b2b multisettore dedicato a tutto il mondo delle superfici per l’architettura, l’interior design e il contract.

SIA si svolge in contemporanea con TTG Travel Experience, che si estende nell’ala Ovest del quartiere fieristico, mentre nei padiglioni B1-B2-B3-B4-B5 sono collocati gli stand di SUN Beach&Outdoor Style. “Be Confident” è il tema che lega le tre manifestazioni che IEG dedica all’intera filiera turistica, lanciando un messaggio di fiducia alle imprese del settore.