banner

Terrazza Martini nel turismo con Hubsolute

Terrazza Martini Milano_Duomo view

Terrazza Martini entra nei circuiti turistici con prodotti per esperienze con vista dall’alto su Milano.

È l’agenzia di marketing Hubsolute a occuparsi della promozione e della valorizzazione come luogo iconico e culturale. Due le prime esperienze proposte ai tour operator e alle agenzie di viaggi che vogliono organizzare una visita al 14esimo piano o ancora più in su nel grattacielo di Piazza Armando Diaz: una Cocktail Experience e una Observatory Experience.

La prima è l’esperienza più immersiva nella cultura milanese dell’aperitivo, con un mixologist che prepara insieme ai partecipanti i cocktail di tendenza e completa con una degustazione. L’Observatory Experience, invece, conduce i visitatori al primo roof del 15esimo piano per un evento in cui ammirare anche i nuovi grattacieli; da questo osservatorio si accede infine al 16esimo piano.

La prima Terrazza fu affidata alla creatività dell’architetto Tomaso Buzzi, esponente dell’eclettismo italiano novecentesco. Quest’anno si celebrano i 60 anni, e il nuovo look è stato affidato a “Il Prisma, Design Human Life”. La nuova struttura, di cinque sale di differenti misure, si articola su tre piani: un business center al 14esimo piano, per eventi e riunioni di lavoro; la Terrazza Martini al 15esimo con la lounge e il nuovo cocktail bar; e il Top Roof Bar del 16esimo piano.