2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Fas Italia: nuovo servizio di AI per informazioni e risposte al catalogo

Schermata 2023-11-06 alle 16.09.28

Nel cammino verso l’innovazione nell’ospitalità Fas Italia ha aggiunto un nuovo tassello: un sistema di chat con risposte automatiche basato sull’Intelligenza artificiale, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Il servizio è attivo su due siti del mondo Fas: forniture-alberghi.biz e catering-buffet.it.

Con questo strumento, gestori e operatori delle strutture ricettive e ristorative possono avere, a qualsiasi ora della giornata, una risposta immediata, chiara e completa a dubbi, domande specifiche e richieste di informazioni sui prodotti del catalogo Fas.

“Il sistema di chat automatica che abbiamo sviluppato – sottolinea l’azienda – rende più agevole il lavoro dei nostri clienti. Un altro passo avanti intrapreso da Fas per rendere l’esperienza di navigazione più completa”.