2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Le soluzioni di Bft pensate per la gestione dei sistemi di parcheggio nelle strutture alberghiere

BFT_Hotel

Per la gestione dei sistemi di parcheggio Bft propone una serie di soluzioni con caratteristiche uniche ed esclusive, adattandosi a diverse tipologie di utilizzo come strutture turistiche e ricettive.

Nel settore alberghiero il sistema di parcheggio è considerato sempre di più un elemento fondamentale all’interno della gamma di servizi offerti ai propri clienti.

Per questo, i sistemi di parcheggio Bft rispondono all’esigenza delle strutture di offrire ai propri ospiti un’esperienza di utilizzo dell’area di sosta semplice ed immediata.

Nei siti turistici caratterizzati da un forte afflusso di persone, costante o ciclico, ad esempio, è indispensabile che l’area di sosta sia organizzata al meglio al fine di garantire ai visitatori un servizio che soddisfi ogni esigenza e permetta di iniziare con serenità la vacanza.

Per questo motivo, i dispositivi per il controllo dei varchi in entrata e in uscita rispondono alle necessità legate alla gestione degli accessi veicolari e nel regolamentare la sosta e il passaggio in aree riservate.

Infatti, è possibile utilizzare titoli di accesso e tecnologie differenti, come ticket con barcode, card di prossimità, riconoscimento targhe, lettura tag, con la possibilità di combinarle tra di loro per accedere a parcheggi privati o aree riservate.

La sfida quotidiana di Bft resta quella di adottare soluzioni capaci di assicurare ai clienti un’alta qualità del servizio, così come la sicurezza e l’affidabilità per i proprietari delle aree di parcheggio.

Una volta comprese le esigenze della struttura, un team di esperti proporrà la migliore soluzione e realizzerà l’impianto, cablandolo e testandolo prima della messa in opera, in modo da garantire massima tranquillità in fase di installazione e di utilizzo.

https://www.bft-automation.com/it_IT/bft/contattaci/

www.bft-automation.com