2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Gaggia Milano: debutta la superautomatica La Brillante

Gaggia LaBrillante_ES+2IN_top

La Brillante segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Gaggia Milano (Evoca Group). La linea di design, inaugurata da La Radiosa e proseguita con La Solare, è stata completamente rinnovata per dare vita a un modello di stile contemporaneo e minimalista, che si sposa con le ultime tecnologie del settore.

Concepita per spiccare nel settore Horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli anche per dare un valore aggiunto all’esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.

Disponibile in più configurazioni, è dotata di PrimeMilk, un nuovo sistema di schiumatura del latte, ma anche una tecnologia che consente di dosare, per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici.

La Brillante ha un design studiato nei minimi particolari, in modo da essere intuitiva e facile da usare sia per i tecnici, sia per il personale non specializzato, soprattutto in tema di manutenzione quotidiana: grazie al touchscreen di ultima generazione, con un tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati, o fare affidamento su suggerimenti utili per la risoluzione di problemi tecnici.