Pollini_banner

InOut – SIA Hospitality Design 2023: Federalberghi presente alla Fiera di Rimini

SIA 2022

Dall’11 al 13 ottobre, a Fiera di Rimini, va in scena InOutIThe Contract Community, il nuovo marketplace IEG che unisce le 4 manifestazioni dedicate alla progettazione delle soluzioni per l’accoglienza turistica: SIA Hospitality Design, SUN beach&Outdoor Style, Superfaces e Greenscape.

Anche quest’anno l’appuntamento si terrà in contemporanea con TTG Travel Experience. Il tutto, in linea con il bisogno di guest experience dei viaggiatori e sotto il segno del tema portante di tutta la manifestazione, l’Utopia, che si declinerà in diversi modi e che, per quanto riguarda InOut, segnerà i temi degli appuntamenti all’interno delle 5 Arene: Poolwide, Open Air, Green, Design e Beach. Per l’edizione 2023 il palinsesto Think Future prevede circa 200 eventi, con oltre 250 relatori italiani e stranieri.

“Con l’arrivo nel quartiere fieristico di Rimini – afferma Gloria Armiri, group exhibition manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group -, vent’anni fa, abbiamo costantemente arricchito e ampliato il nostro programma di dibattiti, speech e conferenze. Da sempre ci contraddistingue l’apporto di voci esterne al settore, che presentano nuovi punti di vista, ispirazioni, casi virtuosi. Un valore molto apprezzato da imprenditori e professionisti del comparto. Le nostre arene sono infatti diventate spazi di aggiornamento, creatività e formazione”.

Per SIA Hospitality Design 2023, in particolare, si tratta della 72esima edizione. Come ogni anno, Federalberghi sarà presente in fiera per tutta la durata della manifestazione, con uno stand ubicato nella consueta posizione, all’ingresso Sud. Per accedere gratuitamente alla manifestazione è necessario registrarsi online, all’indirizzo https://www.siaexpo.it/vipvisitor dove sarà possibile scaricare il Vip Visitor Pass, che garantisce l’accesso anticipato dalle ore 8.30 e l’ingresso alla Buyers Lounge.