2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Ideare per Comunicare: restare competitivi con una forte presenza online

unnamed

L’era digitale ha rivoluzionato il settore dell’ospitalità, rendendo il web il principale canale di prenotazione per i viaggiatori di tutto il mondo. Questo ha aumentato la competitività tra le strutture, mentre le Ota dominano il mercato riducendo il profitto degli hotel.

Nel contesto attuale, è di fondamentale importanza per gli albergatori sfruttare appieno le risorse offerte dagli strumenti digitali, a partire da un sito web professionale che sia:

-Veloce e facile da navigare.

-Integrato con un efficiente booking engine.

-Con contenuti accurati e aggiornati.

-Con grafiche, foto e video di qualità.

-Ottimizzato per dispositivi mobili.

Un sito di questo tipo, sostenuto da attività di web marketing, diventa un ottimo alleato nella vendita diretta.

Ideare per Comunicare, agenzia di comunicazione nata nel territorio turistico del Lago di Garda nel 2005, ha maturato una vasta esperienza nel campo dell’ospitalità e offre oggi una gamma completa di servizi, dallo sviluppo del sito fino a tutte quelle attività di marketing finalizzate ad attrarre e fidelizzare i clienti, riducendo l’impatto delle Ota.

Ma non è tutto: l’agenzia ha dato vita a soluzioni creative e personalizzate appositamente per il settore alberghiero, come un Concierge virtuale e l’innovativo welcome kit PuppyBox®.

Quest’ultima creazione, già adottata con successo da numerose strutture in tutto il territorio italiano, aggiunge un tocco distintivo e memorabile all’esperienza degli ospiti.

Scopri tutti i servizi per hotel di Ideare per Comunicare