Cb Roma e Lazio: Rebecchini eletto presidente
Onorio Rebecchini è stato nominato presidente del Convention Bureau Roma e Lazio per il triennio 2023- 2026. Eletto all’unanimità dal nuovo consiglio di amministrazione, subentra a Stefano Fiori e torna a ricoprire lo stesso ruolo avuto nel 2017.
La mission di Rebecchini, che ha una lunga esperienza nei settori del turismo e dell’hotellerie, sarà quella di incrementare la visibilità di Roma e Lazio come centro di eccellenza per l’organizzazione di eventi, congressi e conferenze di rilievo internazionale.
“Sulla scia di un iter programmatico già avviato – ha affermato il neopresidente di Cbrel – condivideremo una visione strategica per aumentare l’appeal e la reputazione delle nostre eccellenze nei mercati internazionali e attrarre investitori ed eventi di alto profilo. Il nostro impegno nel sostenere il tessuto industriale locale e lo sviluppo sostenibile si rifletterà in iniziative volte a promuovere una crescita sostenibile e favorire la collaborazione tra i soci e i maggiori player del turismo mondiali. Roma e Lazio presentano un’offerta completa e fattori attrattivi. Auspichiamo pertanto un dialogo costruttivo con le istituzioni e le associazioni di categoria per garantire alti standard di qualità della nostra destinazione, nell’ottica congiunta di perseguire obiettivi sempre più sfidanti”.