Una Esperienze: tour e attività esclusive per gli ospiti

Principi presidential-suite-living_wide

Gruppo Una avvia una collaborazione con Towns of Italy, per proposte di soggiorno nelle strutture della collezione Una Esperienze. Gli ospiti potranno disporre di tour e programmi personalizzati che l’azienda di experience maker ha realizzato per una selezione di hotel, resort e ville.

“La nuova partnership con Towns of Italy eleva la proposta di ospitalità di Gruppo Una – commenta il direttore generale, Fabrizio Gaggio -, grazie a nuove esperienze personalizzate, prenotabili in hotel e adatte a tutti i tipi di viaggiatori. Offriamo nuovi servizi nelle strutture Una Esperienze per soggiorni all’insegna dell’eleganza e della scoperta del territorio italiano”.

Sono prenotabili, quindi, esperienze culturali, gastronomiche, di benessere, che ripercorrono tappe fondamentali o luoghi iconici di destinazioni come Torino, Milano, Venezia, Firenze e Roma. Viaggi nei sapori della cucina italiana con le viste migliori sulle città, tour privati alla scoperta dell’arte e giornate nella natura sono alcuni dei pacchetti disegnati da Towns of Italy in esclusiva per gli ospiti locali e i turisti internazionali che, da marzo, scelgono le strutture Una Esperienze.

“Le nostre attività – spiega Marusca Innocenti, direttore vendite di Towns of Italy -sono progettate non solo per visitare i luoghi, ma per viverli in maniera autentica immergendosi nella cultura locale. Questa sinergia di intenti tra le nostre aziende, entrambe 100% italiane, porterà la partnership a importanti risultati”.