Gruppo Una e Virgin Active: il fitness in camera
Un soggiorno ancora più personalizzato, con servizi per il benessere fisico e mentale. È con questo obiettivo che Gruppo Una avvia una collaborazione con Virgin Active Italia, che coinvolgerà tutti gli hotel delle collezioni Una Esperienze, Unahotels e Unaway, grazie a cui gli ospiti delle strutture potranno allenarsi nelle proprie camere usufruendo del programma Virgin Active Revolution.
Collegandosi da un device è possibile accedere a circa 2.500 classi in 10 categorie (Barre, Cycle, Yoga, Dance, Pilates, Punch, Recovery, Running, Strength) e a 80 nuove classi la settimana con appuntamenti in diretta.
Il servizio per ciascun ospite, della durata di 3 mesi, è comprensivo anche di un accesso mensile nei club della catena di centri fitness presenti sul territorio nazionale.
“Questa nuova collaborazione va a rinforzare il supporto a tutto il mondo dello sport – ha sottolineato Fabrizio Gaggio, direttore generale di Gruppo Una -. Abbiamo inaugurato, nel corso degli anni, partnership importanti nel mondo dello sport, ed è nostra intenzione proseguire anche nel corso del 2023 esplorando nuovi orizzonti, come quello intrapreso attraverso la collaborazione con Virgin Active Italia”.
Il soggiorno nelle strutture del Gruppo diventa, così, anche occasione per un’esperienza di remise-en-forme che inizia in camera e continua a casa grazie agli abbonamenti omaggio offerti agli ospiti.