2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Fabbi porta in Italia i nuovi Fire Tables Engasco

Engasco 3

I nuovi Fire Tables Engasco arrivano in Italia per il mercato Horeca, grazie a un accordo di partnership con la Fabbi, che diventa importatore e distributore esclusivo dei complemento di arredo che riscalda sino a 30 mq in aree semichiuse. Progettati per gli spazi esterni tenendo in considerazione le esigenze di hotel, ristoranti e bar, riescono a riscaldare e mantenere il numero di coperti disponibili ottimizzando gli spazi senza rinunciare al comfort.

I Fire Tables Engasco sono alimentati a gas e disponibili nelle versioni Prometheus e Boutique. Il primo, dal design moderno, è un tavolino di forma cilindrica con piano laminare compatto-antigraffio di larghezza e base in ferro zincato verniciato; l’altro, invece, dal design vintage classic, è un tavolino ricavato da una botte di legno.

“Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di inserirci nel mercato dell’arredamento da esterno che esprime interessanti potenzialità di crescita – spiega Matteo Fabbi, cmi di Fabbi -. Un trend di crescita costante da anni, che si inserisce nella rinnovata esigenza del pubblico di vivere e condividere gli spazi all’aperto e nella natura. Grazie ai tavolini Engasco differenziamo il nostro portafoglio, posizionandoci in un segmento emergente e diverso da quello tradizionale delle pergole e delle tende da sole”.

I Fire Tables sono disponibili online alla pagina dedicata e tramite rete di distribuzione Berebene.