Perdormire Hotel: il valore del Made in Italy come leva per il custom made

Schermata 2022-04-07 alle 13.03.06

Il Materassificio Montalese ha chiuso il suo cinquantesimo anniversario con risultati positivi che confermano il successo dell’innovativa strategia commerciale avviata da anni e che vede come brand di punta Perdormire.

La divisione dedicata all’hospitality, trasferisce nel mondo della ricettività i valori distintivi del brand leader del bedding italiano. “Mai come adesso dormire in albergo sarà come sentirsi a casa” è la promessa di continuità che il marchio offre al settore. Con lo stesso know- how del Materassificio Montalese, Perdormire Hotel propone collezioni e soluzioni studiate per soddisfare le esigenze del settore alberghiero. Dal 2019 a oggi sono 1200 le imprese dell’hospitality che hanno scelto Perdormire Hotel e, fra queste, ci sono realtà come la catena NH Hotels o il Boutique Hotel Feudi del Pisciotto in Val di Noto.

Il valore aziendale di Perdormire Hotel sta nella capacità di unire la tecnologia al savoir-faire artigiano. Ciò permette di arrivare a un livello di personalizzazione che consente d’integrare una vera e propria identità distintiva del sistema letto all’interno della camera d’albergo. Se l’idea è quella di creare un sistema letto che faccia veramente la differenza Perdormire Hotel ha nella sua linea Boiserie un eccellente ambassador. Questa testata racchiude tutto il carattere della personalizzazione: 32 combinazioni possibili, monocolore, bicolore con stesso rivestimento e bicolore con uno o due rivestimenti diversi. Personalizzare significa non solo creatività e unicità ma anche fidelizzazione, Perdormire Hotel grazie a consulenti dedicati può seguire l’albergatore in un’esperienza d’acquisto ideale.

A tutto questo si unisce una filiera completamente Made in Italy. L’azienda, fortemente radicata nel territorio toscano, attinge da una storia lunga secoli per la lavorazione tessile e laniera. Per l’esattezza l’area nord della Toscana, tra Prato e Pistoia, è da sempre considerata uno dei distretti più riconosciuti. L’Heritage culturale che ne deriva, e di cui l’azienda si fa testimone, è frutto della storia e del suo consolidamento nel territorio. Tutti questi elementi garantiscono un prodotto finito di qualità autentica, un modo per comunicare il bello e il benfatto tipicamente italiano.