2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

L’hotel più tecnologico del mondo

L’hotel madrileno Nh Collection Eurobuilding è ormai diventato meta di culto per tutti i clienti che cercano location avveniristiche e hi-tech. E’ infatti dotato di rete wi-fi ad alta velocità e di un enorme schermo Led che sovrasta la lobby, vero e proprio ‘Living Lab’ nel quale è stata avviata anche la sperimentazione degli ologrammi. Grande attenzione anche all’impatto ambientale, grazie a dispositivi elettrici di classe A+ che utilizzano solo energia proveniente da fonti rinnovabili.

La struttura ospita uno dei più grandi centri congressi cittadini, ha 431 camere più sette suite e l’unico ristorante con tre stelle Michelin di Madrid: il DiverXO, appena rinnovato per i suoi ospiti.

Nel dettaglio, le innovazioni tecnologiche includono quattro sale Living Lab in cui i clienti possono utilizzare Free & Easy Wi-Fi ad alta capacità (2 Mb), un gigantesco schermo a LED a volta semitrasparente da 300 mq, la tecnologia di telepresenza olografica 3D – che per la prima volta è disponibile in un hotel – e, infine, avveniristiche soluzioni di videoconferenza per la realizzazione di convegni ed eventi di grande impatto.