2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Perdormire Hotel partner per la bedding experience della penthouse Thun – Nhow Milano

Perdormire Nhow

Il quarto piano lusso del prestigioso Nhow Hotel di Milano ospita una penthouse allestita dal celebre architetto e designer Matteo Thun. Eclettica, glamour, ispirata allo stile contemporaneo dei loft americani, è la location preferita da una clientela selezionata e internazionale. Perdormire Hotel è il partner scelto da Nhow Hotel per realizzare la miglior bedding experience in uno spazio unico al mondo. Il progetto dedicato prevede un sistema letto in versione ad hoc,  e un pillow menù personalizzato a disposizione degli ospiti della lussuosa suite.

Protagonista di questa partnership è la testiera Cortina, dallo stile lineare arricchito dalla lavorazione capitonnè con cuciture ortogonali che donano un tocco di classica artigianalità ravvivata dal pattern contemporaneo del tessuto di rivestimento. Un intreccio di toni caldi dell’arancio con quelli minimal del grigio e del bianco che richiamano i colori istituzionali di Nhow. Il materasso selezionato è il modello Firenze Extra Visco Mind®, offre un comfort eccellente grazie alle molle insacchettate a portanza differenziata e allo strato di Visco Mind® Extra Fresh, dalle spiccate qualità ergonomiche, si adatta alla forma del corpo senza sviluppare pressioni contrarie, sostenendo la colonna vertebrale in maniera corretta. Il modello è confezionato con il pregiato tessuto Elastitex, mentre la fascia laterale è realizzata con l’innovativo tessuto AirSpace, studiato per favorire un’ottima traspirazione del materasso.

A completamento del progetto viene messo a disposizione dell’ospite il pillow menù: una selezione di guanciali studiata per soddisfare ogni specifica esigenza di riposo. A Milano, la miglior bedding experience firmata Perdormire Hotel.

(Foto credits: Francesca Anichini)