Manet acquisisce Edgar Smart Concierge: più funzionalità nelle strutture
Manet Mobile Solutions ha acquisito Edgar Smart Concierge, per consolidare la sua posizione nell’hospitality technology. Le funzionalità della piattaforma consentono, a property manager e proprietari di b&b di avere a disposizione una suite di servizi in grado di migliorare le performance e aumentare i ricavi tramite l’upselling dei servizi ancillari.
Inoltre, Edgar Smart Concierge consentirà a Manet di incrementare il portfolio di integrazioni con software di gestione alberghiera, disponibili per connettere l’App con un numero maggiore di ambienti digitali delle strutture ricettive e offrire così maggiore connettività agli ospiti direttamente sui loro smartphone, per consentire una completa integrazione con i software di gestione alberghiera (Pms) e i software di prenotazione (booking engine e channel manager).
Grazie a questa operazione, le soluzioni digitali Manet diventano integrabili con circa 20 tra i più diffusi software hospitality.
“L’acquisizione della piattaforma Edgar rientra in un quadro più ampio di operazioni di consolidamento della nostra attività e del nostro sviluppo nel mercato hospitality – illustra Antonio Calia, ceo di Manet Mobile Solutions -, mirate a favorire la diffusione dei nostri prodotti in contesti sempre più di larga scala. Ci permetterà di offrire al viaggiatore un’esperienza digitale che lo aiuti a semplificare il viaggio e a trovare soluzioni immediate a ogni esigenza, grazie a una comunicazione diretta con la struttura e a un’immediatezza nella fruizione dei servizi della struttura stessa”.