2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Perdormire Hotel: prodotti e servizi per i nuovi trend dell’hospitality

Focus On - Palazzo Gaddi

Sicurezza, comfort, servizi dedicati e un generale desiderio di vivere esperienze memorabili sono le sfide che gli albergatori, oggi più di prima, devono affrontare per soddisfare i propri clienti, protagonisti di una rinnovata attività turistica, qualunque sia il motivo del viaggio. E fra le aspettative, la qualità del riposo occupa una rilevante e fidelizzante importanza. In questo nuovo scenario Perdormire Hotel sostiene i suoi clienti con soluzioni pertinenti e peculiari per ciascun imprenditore, con speciale focus sulla location della struttura, target di riferimento e stile degli ambienti, in un giusto rapporto fra qualità, valore del risultato e investimento economico.

Per noi – dichiara Roberta Cinelli, hospitality & contract manager di Perdormire Hotel – il valore della relazione fiduciaria tra albergatore e ospite è l’elemento fondante su cui creare la nostra consulenza tailor made. Siamo a fianco di un imprenditore chiamato a superare l’ordinario concetto di pernottamento, per creare una proposta a tutti gli effetti personalizzata, che faccia sentire l’ospite come a casa in un contesto ideale e immaginifico”.

L’azienda pistoiese, infatti sviluppa la sua strategia commerciale su linee chiare e imprescindibili: consulenza, assistenza e servizi, che completano un catalogo di livello qualitativo garantito, heritage di una storica cultura manifatturiera. “Insieme al prodotto – continua Roberta Cinelli – mettiamo a disposizione dell’albergatore la nostra competenza, anche internazionale, il nostro know-how. Per noi è importante partire dall’ascolto del cliente, per mettere a fuoco le sue esigenze, e soddisfare aspettative cruciali per lui”.

In Perdormire Hotel non si tratta solo di vendere un prodotto, ma di costruire una progettualità per individuare la collezione, o il modello, che meglio soddisfa gli obiettivi di comfort e stile di ogni operatore della ricettività. È questo anche il senso dei tanti servizi accessori offerti dall’azienda di Pistoia: dai sopralluoghi in cantiere, alla posa e montaggio in camera, fino al ritiro dei materassi a fine vita per consegnarli alla discarica. E tanto altro.