2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Ix-Cube: l’arredo trasformista firmato Erre Bibi

Ix-Cube mini_slider_ambiente_2

Stile, riprogettabilità e sostenibilità in un unico oggetto: Ix-Cube è la nuova proposta in ambito di complementi d’arredo e divani firmata Erre Bibi. Un prodotto inclusivo, un modulo di arredo che si adatta a svariate ambientazioni. Nato da un’idea dell’architetto Finazzi, Erre Bibi l’ha sviluppato e tridimensionalizzato.

Ix-Cube può essere utilizzato in ambienti interni ed esterni, trovando applicazione in ogni luogo dove è richiesta un’immagine forte ed elegante. Le sedute modulari componibili per l’hospitality hanno un design ideale per arredare spazi collettivi di hotel, alberghi, b&b, ristoranti, bar.

Grazie alla sua versatilità, può essere combinato in diversi modi. Il singolo modulo può essere utilizzato come seduta con varie declinazioni: con l’aggiunta di altri accessori si possono creare tavoli, mobili living, pareti divisorie, ma anche pareti fono-assorbenti o composizioni decorative. Da sedie con schienale a divanetti con poggiatesta, da divani angolari alle poltrone con pouf, il limite è soltanto la fantasia.

Il prodotto viene realizzato con materiali certificati, e la facilità di montaggio, l’assenza di viti e le altre caratteristiche gli conferiscono duttilità. Tutti i componenti di Ix-Cube sono personalizzabili, modificabili in base al progetto, oltre che riutilizzabili.

Sul sito dedicato Ix-cube tutte le informazioni