Rivista-online-TTG-980x200px

Pagamenti dilazionati: partnership Best Western e Scalapay

Bettoja hall-best-western-premier-hotel-royal-santina

Best Western Italia ha siglato un accordo con Scalapay, per integrare nei sistemi di prenotazione il pagamento dilazionato in 3 rate senza interessi. I clienti possono scegliere questa modalità di pagamento al momento della prenotazione online sia sul sito della compagnia, sia sui siti dei singoli hotel a marchio Best Western. 

La procedura di selezione e pagamento con Scalapay è intuitiva: nel processo di prenotazione online il sistema visualizza la rateizzazione e le relative date di pagamento, una al mese per tre mesi, senza interessi, con cancellazione gratuita e non.

I vantaggi di questa operazione riguardano sia i clienti degli hotel che gli albergatori, che, nello specifico, migliorano conversion rate e upselling.

“Questa integrazione è un’ulteriore evoluzione del nostro sistema di prenotazione e pagamento digitale – spiega Sara Digiesi, cmo & cso Bwh Hotel Group Italia -. L’adozione di Scalapay ci consente di offrire, a un’audience composta prevalentemente da utenti tra i 25 e 44 anni e attratta dal mondo dei viaggi, una soluzione che facilita l’accesso ai nostri servizi”.