Nuova campagna Enit: le foto degli ambassador Liveitalian nei luoghi cult del mondo

Enit Bolle NY

Enit rinnova la comunicazione con una campagna dedicata all’Italia in luoghi cult e ad alta frequentazione. Testimonial d’eccezione, tra cui Roberto Bolle, Bebe Vio, Stefano Boeri e Renzo Rosso, sono ambassador della campagna LiveItalian all’aeroporto di Francoforte, al centro di Londra e sui maxischermi digitali di Times Square, a New York.

Con questa operazione l’Agenzia nazionale del turismo mira a raggiungere il grande pubblico internazionale, con una massiva attività di promozione turistica destinata a diverse nazioni del mondo.

Focus del progetto sono i volti più rappresentativi della bellezza e delle capacità italiane.

Inoltre, sul sito ufficiale Italia.it, oltre a tutti i nuovi materiali, da fine giugno verranno progressivamente pubblicati racconti e articoli sul Belpaese, firmati dai protagonisti della campagna.

“È un momento importante per l’Italia – ha affermato l’a.d. di Enit, Roberta Garibaldi -. Queste azioni e iniziative puntano a rafforzare visibilità e posizionamento delle destinazioni italiane in uno scenario globale che vede positive prospettive di ripresa. Eccellenze ed emozioni sono racchiuse negli scatti che regalano un assaggio di Italia. Vogliamo dare nuovo respiro a tutta la filiera turistica in un approccio partecipativo che continuerà a infondere valore e credibilità al brand Italia”.