Federalberghi Garda Veneto: accordo con Gestor per le forniture Horeca
Ha preso il via una collaborazione tra Federalberghi Garda Veneto, per il tramite della partecipata Ugav Servizi, e Gestor, gruppo di acquisto per il settore Horeca, nato a Trento con l’obiettivo di ottenere prezzi più convenienti su prodotti e servizi. La nuova sinergia ha nel territorio di Malcesine il progetto pilota. Si tratta, quindi, di un accordo che unisce due territori legati da vocazione turistica.
I fornitori di Gestor fanno parte dei settori alimentare, extra-alimentare e dei servizi, e vengono monitorati sulla fatturazione tramite controlli a campione sui listini; Garda veneto potrà proporre propri fornitori da aggiungere alla lista della società.
“Ugav Servizi rappresenta il nostro braccio operativo – ha ricordato Mattia Boschelli, direttore di Federalberghi Garda Veneto -, un motore di servizi e progetti sia in house che attraverso collaborazioni esterne che vuole essere proattivo nel rispondere alle necessità dei soci. Agire come gruppo è una strategia vincente e consente di ricevere benefici maggiori con l’aumentare del numero di aziende iscritte”.
E a fronte della ripresa in atto e delle sfide future, è particolarmente sentita la necessità di far quadrare i conti offrendo un servizio valido a turisti sempre più esigente: “In questo senso – ha aggiunto il presidente di Federalberghi Garda Veneto, Ivan De Beni – il contatto avuto con Gestor ci ha convinti della strada da percorrere nei confronti dei nostri associati e dei colleghi di altre categorie del comparto che vorranno avvicinarsi a questo sistema di ricerca e scelta dei propri fornitori”.