2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Integrazione Scalapay e Simple Booking: più vantaggi per gli hotel

Scalapay

Scalapay lancia l’integrazione completa con Simple Booking del Gruppo Zucchetti, che consente agli hotel clienti di avere accesso facilitato qualora desiderino integrare Scalapay tra le modalità di pagamento, senza ulteriori costi tecnologici.

Tramite questa partnership tecnologica gli hotel potranno, da un lato offrire ai clienti la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, e dall’altro avere la sicurezza di incassare immediatamente l’intero importo del soggiorno. Scalapay, infatti, è un’opzione di pagamento che si applica a tutte le tipologie di tariffe: non rimborsabile, acconto+saldo e flessibile con pagamento in struttura. 

“Abbiamo registrato un trend interessante per gli albergatori – commenta Matteo Ciccalé, partnerships director travel di Scalapay -, ovvero che le prenotazioni effettuate con Scalapay subiscono meno cancellazioni, visto l’impegno finanziario già avviato dal consumatore. SimpleBooking potrà essere sfruttata dagli hotel per spingere ancor più la vendita delle vacanze estive”.