2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Tornano i Recruiting Days di Gruppo Una

Una Milano

Gruppo Una lancia un nuovo appuntamento con i Recruiting Days 2022. Dopo le tappe in Emilia-Romagna, Toscana, Sicilia e Lazio, l’evento dedicato alla ricerca di profili qualificati da inserire nel team della catena alberghiera arriva a Milano.

Nella giornata del 10 maggio si svolgono le selezioni di 50 figure tra cuochi, camerieri, baristi e receptionist da inserire nell’organico degli 11 hotel Una Esperienze, Unahotels e Unaway del capoluogo lombardo. L’iniziativa fa seguito alle selezioni volte alla ricerca di personale che si erano aperte a gennaio, sono proseguite in vista della stagione estiva e porteranno, a conclusione del Recruiting Day Milano, all’inserimento di circa 100 profili da inizio 2022.

I candidati che vogliono raccogliere la sfida ed entrare a far parte della squadra di Gruppo Una dovranno dimostrare di avere le caratteristiche richieste nel corso di un colloquio conoscitivo in cui avranno la possibilità di incontrare i recruiter del Gruppo. Le candidature per i 50 profili sono già aperte ai residenti su tutto il territorio nazionale.

Per le modalità di partecipazione o per candidarsi, è attivo un sito ad hoc.