Rivista-online-TTG-980x200px

Gto Conference, nuovo evento per i giovani

PHOTO-2022-03-10-10-24-32

C’è un nuovo appuntamento per il settore dell’hospitality, tutto dedicato ai giovani. L’8 aprile, a Catania, al Grand Hotel Villa Itria, si svolgerà la prima edizione della Gto Conference 2022, la cui visione sarà disponibile anche in streaming.

L’evento, nato da un’idea di Kledis Brahimi, si rivolge alle nuove generazioni interessate a inserirsi nel mondo del turismo, e in particolare nel segmento alberghiero. Il fine di questa iniziativa sta nel creare una connessione tra i giovani e il comparto dell’ospitalità attraverso un confronto diretto con esperti e manager che operano nell’hotellerie.

La giornata della Giovani Talenti dell’Ospitalità Conference si articolerà in una serie di masterclass, tavole rotonde e momenti di networking.

“Noi giovani siamo stati abituati ad ascoltare la voce dei nostri leader, ma questa volta saremo noi a dare loro modo di ascoltare e guardare il mondo attraverso i nostri occhi – spiega Brahimi -. I giovani possono portare prospettive diverse, ma, soprattutto, possono sfruttare il potenziale di un mondo sempre più iperconnesso”.

(G.G.)