PapernetItalia_bannerTursimoItalia_900x280_20211201

Breakfast Campus: workshop formativo di GpStudios

_DSC5928

Si aprono le iscrizioni a Breakfast Campus, nuovo evento formativo di GpStudios, che ha la finalità di fornire strumenti aggiornati ai professionisti dell’ospitalità che intendano aggiornare e migliorare la propria offerta per la prima colazione.

Si svolgerà al Grand Hotel Forlì il 24 e il 25 novembre 2021, con 2 giorni di workshop e formazione, una full immersion sui temi della prima colazione e del brunch in hotel. Partecipazione gratuita riservata a 70 albergatori.

Di seguito i temi e le case history del programma: “Il controllo dei costi partendo dall’allestimento del buffet: procedure e standard”; “Le soluzioni per ottimizzare costi e servizio”; “Dal Breakfast al brunch, l’esperienza dei Pairing con sushi, pokè e drink”; “Breakfast di successo: prodotto, tecnologia, persone”; “Coffee Experience: l’aperitivo al caffè valorizza la tua offerta”. Gli speech del secondo giorno verteranno su seguenti argomenti: “Il perfetto visual per il brunch: le eccellenze si incontrano”; “Ingegneria del Menù”; “Storytelling e comunicazione dal prodotto all’esperienza”.