Repower a SIA-TTG con le ultime novità

Repower e-lounge

Repower partecipa a SIA Hospitality Design e TTG Travel Experience, a Fiera Rimini dal 13 al 15 ottobre, per presentare il suo ecosistema di mobilità sostenibile, con le soluzioni dedicate alle due e alle quattro ruote, sia la rete di infrastruttura di ricarica che i servizi a essa collegati.

Al SIA la presenza è legata ai prodotti di efficienza energetica e mobilità sostenibile, a cominciare dal Cargobike Lambrogino, che si affianca al modello Lambrogio, rappresenta un’eccellenza del design. Progettati dallo studio del Compasso d’oro alla carriera Makio Hasuike, sono veicoli leggeri a tre ruote e pedalata assistita utili per varie attività, dalla mobilità urbana alle strutture di hospitality diffusa.

A TTG, invece, è in primo piano il mondo e-bike, con Dinaclub, progetto nato per elettrificare le ciclovie italiane, grazie anche alla collaborazione con la piattaforma di riferimento nel tourplanning, komoot; architrave del nuovo progetto è lo strumento di ricarica Repower sviluppato ad hoc: Dina, rastrelliera disegnata dal compasso d’oro alla carriera Makio Hasuike, che permette di ancorare sette e-bike e ricaricarne quattro contemporaneamente. Sempre pensando alle due ruote è E- Lounge, panchina intelligente per e-bike progettata dallo studio Antonio Lanzillo & Partners, che si presenta a Rimini come vincitrice del Compasso d’Oro per il design 2020.

La manifestazione sarà anche occasione per far conoscere il mondo di Ricarica 101, circuito che permette a ogni driver elettrico di scoprire le bellezze dell’Italia all’insegna del rispetto dell’ambiente e del risparmio, grazie alla ricarica offerta dalle strutture che hanno aderito al circuito.