202111_TdI_B_La Solare

La Solare, novità targata Gaggia Milano

Schermata 2021-10-07 alle 12.27.19

Tra i modelli che meglio esprimono il nuovo corso di Gaggia Milano c’è anche La Solare. Frutto di una serie di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, La Solare ha già conquistato un importante traguardo: si tratta di uno Smart Label, riconoscimento dedicato ai prodotti e alle tecnologie che, nel corso dell’anno, sono stati capaci di determinare significative evoluzioni nei diversi settori di riferimento dell’Ho.Re.Ca.

Sin dalle prime ore del mattino, con La Solare sarà possibile offrire ai clienti bevande che uniscono il sapore del caffè in grani alla cremosità del latte fresco; il tutto senza mai dimenticarsi delle esigenze delle singole location e del loro personale. Infatti, La Solare è dotata di Z4000 iX, l’innovativo gruppo caffè vanta una camera riscaldata in acciaio Inox in grado di assicurare, tazza dopo tazza, una migliore stabilità in termini sia di temperatura che di prestazioni.

Inoltre, grazie al nuovo sistema di schiumatura del latte, progettato per erogare bevande a base di latte caldo schiumato di qualità alta e costante nel tempo, vengono offerti una serie di vantaggi anche per il personale non qualificato, come i cicli di risciacquo e pulizia completamente automatici delle componenti interne, appositamente studiati per assicurare il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti.