980x200_HORECA

HotelCube SecurePay, soluzione integrata per la gestione dei pagamenti online

HotelCube-SecurePay-small-1

HotelCube SecurePay è un servizio integrato al Pms, con cui l’ospite dell’hotel può effettuare in autonomia i pagamenti online delle prenotazioni, del checkout e l’acquisto di servizi ausiliari.

In caso di richiesta di prepagamento totale o parziale l’ospite riceverà una mail personalizzata con un link per il pagamento, non contestabile (perché a norma Sca), e, in base alla policy dell’albergo, potrà procedere autonomamente al pagamento online inserendo i dati della carta con cui desidera effettuare il pagamento e quelli per l’intestazione del documento fiscale.

La soluzione SecurePay è quindi un servizio che offre all’ospite un unico punto d’ingresso per i pagamenti digitali con carta di credito in autonomia e in modo sicuro.

Tra i vantaggi per gli alberghi, oltre alla possibilità di offrire al cliente la possibilità di pagare con carta di credito da dispositivi mobili, c’è la garanzia di acconti sicuri al momento della prenotazione. Inoltre, si possono gestire gli addebiti della prenotazione dell’ospite ed evitare le contestazioni anche per addebiti no-show.