980x200_HORECA

Gruppo Una cresce a Roma con due new entry

UW_Hotel_Empire_Roma_reception-4500x3000-43d21535-8d5a-498b-9491-7a5126d39b6e

Continua il percorso di espansione di Gruppo Una, che amplia l’offerta su Roma con due hotel nel centro storico, incrementando anche il segmento upper-upscale: l’Hotel Art By The Spanish Steps Una Esperienze e Unaway Hotel Empire Roma.

“Questi nuovi ingressi costituiscono un’espansione che per noi rappresenta una chiave di volta sulla Capitale – commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una -, destinazione che ci vede già protagonisti con l’Unahotels Decò. Oltre a incrementare in modo eterogeneo la nostra presenza nella città, le nuove gestioni romane si inseriscono in un percorso di espansione che sta interessando il brand e che ha visto nell’ultimo periodo importanti aperture, acquisizioni di pregio e ingressi in formula franchising”.   

Situato a pochi passi da Piazza di Spagna, l’Hotel Art By The Spanish Steps Una Esperienze è un connubio di design e stile, una struttura caratterizzata da un mix eclettico, in cui la modernità degli arredi si inserisce nella cornice di una struttura storica con soffitti a volta affrescati e dettagli eleganti. L’hotel propone agli ospiti colazioni, brunch e aperitivi nel Crystal Bistrot, e presenta inoltre una suggestiva corte interna e un piccolo centro benessere con area fitness. Design moderno e accattivante per le camere, dai loro colori vivaci e arredamento artigianale, con quadri d’autore e le soluzioni high tech.

Ricavato in un palazzo ottocentesco appartenuto alla nobile famiglia veneziana dei Mocenigo, il nuovo Unaway Hotel Empire Roma è situato in posizione centrale, ed è adatto a viaggiatori leisure alla ricerca di una soluzione elegante e funzionale, ma anche a chi viaggia per lavoro, grazie a spazi business e sale meeting. La ristorazione prevede tre diverse proposte: un ristorante aperto a pranzo e cena, un cocktail bar e una corte interna per relax e eventi privati.