202111_TdI_B_La Solare

Polti: il marchio Sima Verified sui dispositivi di disinfezione a vapore

PSS_in uso

Un nuovo traguardo per Polti: tutti i prodotti Ddv (Dispositivi di disinfezione a vapore) del brand hanno ottenuto il marchio Sima Verified, la validazione scientifica da parte della Società Italiana di Medicina Ambientale, ente che si occupa di preservare la salute umana promuovendo azioni che limitino gli interventi a danno dell’ambiente. Una qualifica che suggella la collaborazione tra le due realtà, e che continuerà a svilupparsi in nuove azioni di ricerca e sviluppo congiunte anche in futuro.

Dopo i test sull’efficacia disinfettante, i brevetti conseguiti e la recente conformità allo standard Ddv secondo la norma Afnor Nf T72-110 per la linea professionale Polti Sani System e Polti Vaporetto Mv, questo riconoscimento conferma che la disinfezione a vapore non ha controindicazioni, poiché non utilizza sostanze tossiche, ma solamente acqua di rubinetto. 

Sottoporsi all’attestazione Sima è un atto volontario, che dimostra la volontà dell’azienda di garantire prodotti e processi virtuosi.