202111_TdI_B_La Solare

Giro d’Italia: Gruppo Una è hospitality partner

unnamed (8)

Gruppo Una si unisce alla carovana rosa della 104esima edizione del Giro d’Italia, che partirà da Torino l’8 maggio per attraversare la Penisola in 21 tappe e raggiungere Milano il 30 maggio.

La catena alberghiera sarà infatti hospitality partner, con il brand Unahotels, della corsa ciclistica nazionale: aprirà le strutture ai team sportivi e ospiterà eventi in alcune delle città toccate dalla carovana rosa come l’esposizione del trofeo “Senza Fine” nel nuovo hotel Milano Verticale Una Esperienze, in apertura a maggio.

“Per una realtà come la nostra – ha commentato Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una -, profondamente legata al territorio, all’Italia e ai valori dello sport, è stata una scelta naturale legarsi a questa manifestazione. Siamo fieri di essere al fianco di un evento tanto celebre, specialmente in questa edizione che arriva dopo un periodo estremamente duro per tutti. Siamo certi che l’atmosfera ‘rosa’ porterà, nei territori coinvolti dalle tappe, una ventata di positività e tanta voglia di ripartire insieme”.

Inoltre, per celebrare al meglio l’occasione, tutti gli alberghi Gruppo verranno coinvolti in azioni promozionali, tra cui gli allestimenti tematici delle lobby e degli spazi ristorazione, l’illuminazione rosa della facciata dell’hotel Principi di Piemonte Una Esperienze, a Torino, e la creazione di un nuovo cocktail di compagnia dedicato proprio al Giro d’Italia.