2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Il Tricolore avvolge il Principi di Piemonte

Principi di Piemonte_UNA Esperienze_facciata

Per esprimere il suo spirito orgogliosamente italiano, Gruppo Una ha creato un marchio speciale dedicato al Tricolore per ricordare che, attraverso una responsabilità condivisa, è possibile affrontare la situazione attuale, mantenendo lo sguardo teso verso il futuro.

È con questa filosofia che la catena alberghiera esibisce i colori della bandiera italiana sulla facciata del Principi di Piemonte Una Esperienze, icona dell’ospitalità torinese e flagship hotel della catena: un abbraccio simbolico al Paese impegnato nella battaglia contro il Covid-19 e un segno di solidarietà e vicinanza rivolto a tutti gli italiani in questo momento difficile. “Il gesto – spiega una nota del Gruppo Una -rappresenta un ringraziamento speciale a medici, infermieri e personale sanitario, in prima linea ogni giorno per curare le persone affette dal virus, e un sincero augurio per tutti coloro che stanno combattendo contro la malattia”.

Con questo obiettivo Gruppo Una sta dedicando un forte impegno all’adozione di tutti i protocolli di sicurezza necessari per garantire la tutela del personale e dei suoi ospiti, in ottemperanza alle indicazioni dell’Oms e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano.