2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Area: eleganza e armonia secondo Saeco

Saeco Area

Un’eleganza moderna e un’armonia di linee che si adattano a qualsiasi ambiente: dall’hotel ai coffee corner, ai b&b e cafè lounge. Sono le caratteristiche che contraddistinguono Area, la macchina professionale a capsule di Saeco.

Con il suo collaudato sistema Pinless Wonder, Area garantisce sempre un prodotto di eccellente qualità. Grazie al sistema One Touch Cappuccino e alla doppia caldaia per la funzione High Speed Cappuccino, basta un tocco per ottenere con pochi semplici gesti una bevanda dal gusto pieno. Disponibile in 4 modelli, è integrabile con Frigo Saeco Fr7L per mantenere fresco il latte con una capacità di 7 litri, e con Milk Cooler, il mantenitore per conservare il latte con una capacità di 1 litro e sistema refrigerante privo di Cfc.

Da molti anni l’azienda sviluppa progetti in partnership con importanti player del mondo del caffè fuori casa. La sua vicinanza alle esigenze del mercato e ai suoi protagonisti porta allo sviluppo di soluzioni customizzate che si concretizzano, oltre che nelle fasi di sviluppo e vendita, anche in un costante e solido supporto after-sales. Saeco mette inoltre a disposizione un team dedicato e un insieme di tool on-line e off-line che affiancano quotidianamente i clienti sotto il profilo informativo, tecnico, di ricambistica e accessori.