2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Lettino Luxury, il made in Italy di Ramberti

ALU-WOOD Inclinaz

Luxury è un lettino della Ramberti dal segno deciso e dalla forte personalità. Il suo stile raffinato esalta e contraddistingue ogni ambiente. Struttura in legno di frassino, struttura interna in alluminio verniciato, regolazione dello schienale a 5 inclinazioni, possibilità di personalizzazione del colore (tessuto, alluminio, legno).

Ramberti è un’azienda del made in Italy che opera a livello nazionale e internazionale nel settore delle attrezzature balneari e dell’arredamento outdoor di alberghi, spa, spiagge, piscine, ristoranti e bar.

Le diverse realtà industriali, direttamente controllate e facenti capo al gruppo Ramberti, consentono un’attenta verifica delle materie prime impiegate e della qualità produttiva dei manufatti: dal filato al tessuto; dalle strutture in alluminio alle stecche degli ombrelloni; dagli articoli in legno ai numerosi tipi di accessori. 

L’abilità del lavoro artigianale rifinisce un prodotto nato dalle più moderne tecnologie, mentre la manualità offre sensibilità ed emozione alla precisione industriale. A questo si aggiunge un’accurata ricerca di materiali e soluzioni tecnologiche che esaltano il gusto per il dettaglio. 

Ramberti fonde tradizione e innovazione, producendo ogni articolo e materia prima all’interno del gruppo.

www.ramberti.com