PEDERSOLI - Superhead banner

Gamba, la scelta del Nun Relais Assisi

NUN ROOM 2-ph Spezia -8

Manifatture Gamba, grazie a prodotti tessili interamente made in Italy, garanzia di qualità ed eccellenza, è protagonista di prestigiosi progetti di respiro nazionale. Tra questi, il Nun Relais di Assisi, in cui il fascino dell’antico Monastero di Santa Caterina si fonde con l’eleganza di linee essenziali e contemporanee. Luogo in cui la storia incontra la modernità regalando agli ospiti momenti di piacevole evasione, tranquillità e relax.

La linea di biancheria Gamba dona eleganza e modernità alla struttura. Nelle camere risalta la semplicità e l’eleganza del letto composto da lenzuola in puro lino impreziosite da orlo a giorno. Il topsheet è proposto in cotone color grigio chiaro.

Nei bagni, morbidezza e raffinatezza grazie alla spugna organica Soft Touch 550 gr/m2 e agli asciugamani in misto lino personalizzati con logo Jacquard. Infine, avvolgenti accappatoi in Spugna double touch con ricamo. 

Nun Spa Museum, la zona relax della struttura, viene arricchita con spugne di colore écrù con logo jacquard, realizzate appositamente per la zona benessere.

Nel ristorante ‘Eat’, dello Chef Emanuele Mazzella, troviamo il tovagliato in misto lino bianco con orlo a giorno. Per il buffet, invece, tovaglie di color arancio.

La divisione Gamba Service, ideata da Luca Gamba, è un servizio per raggiungere clienti top in tutta Italia, con un’offerta di noleggio di prodotti tessili tailor made di elevata qualità made in Italy.