2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

De-Signo. La cultura del design prima e dopo Leonardo

de-signo

In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile Milano riconferma il suo profondo legame con Leonardo da Vinci, rievocandone il genio e l’ecletticità nell’anno del Cinquecentenario della sua morte.

All’interno del Padiglione 24, a Rho-Fiera, durante dal 9 al 14 aprile, sarà visitabile “De-Signo. La cultura del design italiano prima e dopo Leonardo”, installazione immersiva che coniugherà in modo coinvolgente ed emozionante i linguaggi del cinema e della scenografia teatrale. Al suo interno ospiterà uno show di immagini e musica in cui si racconterà la progettualità di Leonardo e l’industriosità delle botteghe e delle officine rinascimentali in relazione al saper fare e al progettare delle imprese del design contemporaneo: tutto nel segno italiano della cultura della bellezza.

Produzione creativa ed esecutiva della Davide Rampello & Partners. Architectural project Alessandro Colombo, project manager Tania Di Bernardo, set design Mekane, light design Aldo Solbiati, sound design & soundtrack Alessandro Linzitto, video content & editing Natia Docufilm.