PapernetItalia_bannerTursimoItalia_900x280_20211201

Bw Italia approda sulle reti Rai

BW

Best Western Italia ha scelto Rai per la campagna pubblicitaria 2019, siglando una nuova collaborazione che prevede la presenza su tutti i mezzi dell’emittente. A fare da endorsement al contenuto commerciale di Best Western Italia sono eventi editoriali e fiction Rai tra cui Il nome della Rosa, Il commissario Montalbano, Meraviglie di Alberto Angela, Passaggio a Nord Ovest, Geo & Geo e Kilimangiaro per il focus su viaggi e turismo. Sarà coinvolto anche lo sport con la Finale di Coppa Italia, una selezione di partite della Champions League e della Nazionale Italiana con le qualificazioni a Euro 2020.

“Approdiamo al mezzo televisivo in un momento in cui il palinsesto garantisce varietà e molteplicità di contenuti – spiega Sara Digiesi, chief marketing officer di Best Western Italia -. Manteniamo la comunicazione su radio e cinema, mezzi già testati con un ritorno significativo, e sperimentiamo il digitale di Rai”.

La campagna è iniziata al cinema e sui canali digital RaiPlay e Youtube Rai e approderà in tv e in radio il 17 marzo per un periodo di oltre due mesi. Sui canali generalisti e specializzati Rai verranno utilizzati formati speciali come billboard, fuori break e spot di 7 e 20 secondi.