banner

Gruppo Una investe sul Mice

UNAHOTELS_Expo Fiera Milano

Con 18.500 metri quadrati di sale riunioni in 18 destinazioni, Gruppo Una procede sulla via degli investimenti concentrandosi sul Mice.

Il segmento, che nel 2018 ha coperto il 22% del fatturato complessivo, è destinato a crescere. Fra le iniziative messe in campo per sostenere l’incremento dei volumi, il lancio di una nuova sezione del sito web specificamente riservata al comparto, l’ampliamento della squadra e l’inaugurazione di un ufficio operativo per presidiare le aree di Milano e Varese. In particolare, la nuova sezione del sito consente di verificare l’offerta di strutture e sale meeting, filtrando le proposte e scaricando le schede di riferimento. È inoltre possibile richiedere preventivi online.

Una seconda novità viene dal potenziamento della squadra: Nicola Accurso, responsabile sales e marketing, brand, communication, revenue e distribution, ha inserito anche Claudia Vanni in qualità di Mice International sales director. Infine, spazio al nuovo ufficio dedicato al Mice a Milano, situato all’UnaHotels Expo Fiera Milano, per sostenere lo sviluppo di una piazza strategica per l’organizzazione di meeting ed eventi.