Lhost restituisce gli oggetti dimenticati in hotel

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Un servizio dedicato agli albergatori per restituire gli oggetti dimenticati dai clienti in hotel. Si chiama Lhost ed è una soluzione a costo zero che evita le problematiche della spedizione dei lost & found, poiché è sufficiente avere l’indirizzo di posta elettronica dell’ospite.

Quando il personale della struttura trova un oggetto o un bagaglio dimenticati, l’albergo avvia il procedimento di spedizione sul sito di Lhost, che, a sua volta, invia una mail al cliente dell’hotel segnalandogli il ritrovamento dell’oggetto e fornendogli le istruzioni per scegliere il metodo preferito per ricevere il pacco con quanto aveva dimenticato. L’addetto Lhost by ParcelValue si reca quindi a fare il ritiro in albergo e spedisce la merce.

Le spese di spedizione sono a carico del proprietario dell’oggetto in questione, che pagherà LHost in fase di approvazione della spedizione.

“Con questo sistema – spiega la società – si semplifica il lavoro del personale dell’hotel, si ottimizzano i tempi e si offre agli ospiti un servizio che continua anche dopo i pernottamenti, fidelizzando la clientela a costo zero”.