New entry ‘bleisure’ per Best Western Italia

BW

È in Abruzzo la new entry bleisure di BW Italia.  Il Best Western Villa Maria Hotel & Spa, a Francavilla al Mare, è situato in una destinazione leisure, ma si propone anche per il target business. Ubicato a breve distanza dal centro di Pescara e in posizione ottimale rispetto al Parco Nazionale d’Abruzzo e al Pescara Golf & Country Club, il quattro stelle è una storica villa circondata da un parco di 6 ettari.

Al suo interno si trova una moderna spa con sauna, bagno turco, beauty center per ogni tipologia di trattamento, piscine coperte e outdoor, per un’ampia offerta wellness. La spiaggia si trova a circa 1 km ed è raggiungibile con la navetta gratuita, a disposizione degli ospiti dell’hotel.

Best Western Villa Maria Hotel & Spa è ideale anche per il segmento Mice. È dotato, infatti, di un centro congressi con otto sale meeting capaci di accogliere sino a 200 persone.

All’interno del complesso si trova anche il ristorante con ampio dehor per allestimento di ricevimenti e lunch di lavoro.  L’hotel conta anche un parcheggio, gratuito per gli eventi.

I soci Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel nel periodo compreso sino all’1 marzo 2018 ottengono doppi punti.