Horizontal Shower by Dornbracht
Dornbracht, produttore di rubinetteria e accessori di design di alta qualità per bagno e cucina, presenta in occasione della Milano Design Week la nuova applicazione della tecnologia Ambiance Tuning Technique: la doccia orizzontale.
Horizontal Shower consente per la prima volta, grazie ad ATT, di godersi la doccia stando sdraiati. Dornbracht amplia così l’esperienza della doccia in verticale con quella in orizzontale, esaudendo il desiderio di vivere l’acqua in modo naturale. Con questa applicazione Dornbracht lancia una nuova tendenza nell’ambito della doccia.
“Con Horizontal Shower trasferiamo l’esperienza doccia in una nuova dimensione“, sottolinea l’amministratore Andreas Dornbracht. “Il risultato è un relax totale, vissuto pienamente, una sensazione che è possibile provare solo stando sdraiati. I muscoli contratti si rilassano, lo stress quotidiano si scoglie nell’acqua, corpo e mente vengono gradevolmente rivitalizzati.“
La doccia orizzontale combina sei WaterBars integrate in un ampio piano doccia, al di sopra dello spazio progettato per sdraiarsi. Come nelle altre applicazioni di Ambiance Tuning Technique è possibile associare diversi getti d’acqua a combinazioni preimpostate di diverse temperature e quantità d’acqua, con un effetto equlibrante, stimolante o rilassante. Le funzioni essenziali si possono richiamare tramite il pannello di comando centrale eTool, incastonato nella testata del piano dove restare sdraiati, per un comodo uso in questa posizione. È possibile godersi la doccia orizzontale restando sdraiati proni o supini. Questa versione di ATT è perfetta sia per le Spa private che per i centri benessere.