2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Tributo a Milano

Pietro Gaeta per N.O.W. Edizioni ha progettato e realizzato una serie di esclusive “Wallpaper”, carte da parati con soggetto la città di Milano, omaggio all’indiscussa capitale del design e della moda italiana.
Le Wallpaper vogliono essere una proposta per arredare gli interni con un décor originale e mai scontato. Una texture dominata da goffrature verticali a effetto lucido su cui campeggiano simboli come la celebre volta della Galleria Vittorio Emanuele II e soggetti che richiamano l’ambiente metropolitano, industriale, le mode dettate dalla città che da sempre è emblema di design e avanguardia.


Complementi d’arredo che vestono gli spazi come opere d’arte e non come semplici luoghi dove vivere, attraverso un mood sofisticato ed elegante che si sta sempre più affermando. Le carte da parati sono infatti una delle soluzioni più richieste per creare ambientazioni e donare effetti particolari ad abitazioni, uffici, locali. Versatili e facili da posare, le Wallpaper sono ideali per sfondi e pareti di ogni dimensione, così come per rivestire spazi di passaggio o moderne porte raso-muro, donando quindi l’effetto ottico e la sensazione visiva di una parete estesa e totalmente d’impatto.