2401_TdI_B_SA Gaggia e Sigep_980x200

Alivar Fall Winter Colours

Alivar presenta le nuance della stagione autunno-inverno che si declinano nei nuovi prodotti firmati dall’architetto Giuseppe Bavuso. La gamma cromatica delle finiture si arricchisce così dei colori di tendenza: dal verde al viola, passando attraverso l’ocra, il bordeaux e il blu.

Tra le sedute troviamo Carol, dalle forme morbide e sinuose, caratterizzata da uno stile unico e contemporaneo. La poltroncina è realizzata con una struttura in legno rivestita in gomma poliuretanica e fibra che garantisce momenti di puro relax, grazie alla seduta in schiuma Memory e allo schienale alto e avvolgente a cui è possibile aggiungere un poggiatesta magnetico e regolabile.

Le nuove tendenze cromatiche sono protagoniste anche nella seduta Flexa, disponibile in due versioni: sedia e poltroncina. Per chi ama la praticità senza rinunciare all’eleganza, Flexa chair si presenta con uno stile minimale e linee pulite. La struttura in metallo è rivestita in poliuretano schiumato a freddo, con uno strato di schiuma Memory e Dacron che garantisce la comodità nella seduta. Un complemento che anche da solo è in grado di arredare con stile qualsiasi ambiente, dalla sala da pranzo alla cucina. Flexa è disponibile anche in versione lounge, una comoda poltroncina dallo stile sobrio che coniuga la purezza delle forme alla comodità tipica degli imbottiti Alivar.